Spedizione sempre gratuita! 🖤

PITTI Immagine Bimbo: un’esperienza indimenticabile

PITTI Immagine Bimbo: un'esperienza indimenticabile
È stato fantastico.
Anzi, è stato decisamente fantastico.
Oggi, al rientro da questa incredibile ed entusiasmante esperienza, vogliamo ringraziare tutte quelle persone che sono l’essenza della nostra azienda. E non importa che ruolo ricoprano, ognuno è indispensabile per quello che fa, che pensa, che costruisce, che produce, che consegna. Per questo vogliamo ringraziare ognuno di voi, per esserci.
È vero, è stato anche un lavoro duro e non certo facile: prove, scalette, pianificazione, tagli e aggiunte; e poi prove, cambiamenti in corso d’opera, prove, sostituzioni, prove e ancora prove.
Perché non è certo facile confrontarsi con dei giganti buyer da tutto il mondo.

Con i nostri limiti, i desideri, le nostre ansie, le nostre aspirazioni e i nostri timori, oggi possiamo orgogliosamente dire “Ce l’abbiamo fatta!”.

Tutto questo è sicuramente merito di quanti ci hanno sostenuto e affiancato in questi mesi di preparazione. A ognuno di voi lo abbiamo già detto a voce, ma desideriamo farlo ancora. La lista dei ringraziamenti è lunga. Un GRAZIE a chi sta sempre “dietro le quinte”, ma non fa mai mancare il proprio supporto: ai compagni di vita, i nostri mariti, per il supporto costante anche silenzioso, per la pazienza che hanno avuto con noi in questo periodo così intenso. GRAZIE ai nostri figli che in queste settimane hanno pagato il prezzo più alto, quello della ripetuta assenza delle loro mamme. Vogliamo ringraziare tutti i nostri collaboratori, uno per uno, senza i quali non avremmo raggiunto i nostri obiettivi.

Il nostro ringraziamento va anche ai nostri ai nostri clienti, ai fornitori e a tutti coloro che in questi mesi di lavoro e rapporti ci hanno supportato e accordato la loro fiducia. Ancora una volta c’eravate tutti voi ad appagare anche le più ambiziose aspettative. E ad andarci ben oltre. A tutti voi va il nostro più grande ringraziamento: ai parenti e agli amici. E ancora ai compaesani, a tutto questo pubblico numeroso e inaspettato. Auspichiamo che questa meravigliosa squadra possa perdurare a lungo, con lo spirito e l’entusiasmo che ci contraddistingue.
GRAZIE a tutti perché nessuno da solo può suonare una sinfonia. Ci vuole un’intera orchestra per riprodurla.
GRAZIE 🤎
Angela e Paola TICI Handmade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *